Cerchi una soluzione per digitalizzare la gestione degli adempimenti antiriciclaggio?

Immagine-2022-10-24-183807

Semplifica la gestione del processo di profilazione e successivo monitoraggio

KYC - PROFILAZIONE CLIENTE

Gestione dell'attività di adeguata verifica e profilazione attraverso la possibilità di creare un modello personalizzato sulla base della normativa di riferimento per la società oppure utilizzando i questionari standard da noi predisposti. Sulla base del livello di rischio riciclaggio ottenuto per ciascuna profilazione, il software programma automaticamente e calendarizza la successiva profilazione.

CONTROLLO SOGGETTI DESIGNATI

Esecuzione automatizzata dei controlli sui "soggetti designati" e sulle liste PEP/CRIME. Individuazione in automatico dal software OneCompliance dei soggetti appartenenti alla "World Compliance Screening List" da effettuarsi in fase di:
-   acquisizione e profilazione dei nuovi clienti e
- successivamente per il monitoraggio della clientela esistente, come richiesto dalla normativa di settore.

OBBLIGHI DI CONSERVAZIONE

La gestione integrata del proprio archivio unico informatico, e in alternativa OneCompliance utilizzato come AUI, per facilitare i processi di controllo e gestirli in un'unica piattaforma.

SEGNALAZIONI S.A.R.A.

Generazione automatica del file xml da caricare sul sito Infostat per adempiere all'obbligo delle segnalazioni antiriciclaggio aggragate (S.A.R.A.).

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci se desideri ulteriori informazioni, una demo o un'offerta personalizzata.

OneCompliance

Altri Moduli Disponibili

noun-timetable-3305859

SCADENZIARIO

Con il modulo Scadenziario, aggiornato alle modifiche della normativa di riferimento, avrai le scadenze sempre  sotto controllo…

noun-meeting-1603366

RIUNIONI

Con il modulo Riunioni potrai monitorare e gestire tutte le importanti riunioni della tua Società: CdA, assemblee, OdV e collegi sindacali. 

noun-register-4113643

REGISTRO INSIDER

La soluzione consente di istituire il registro delle persone che hanno accesso a informazioni privilegiate; istituire il registro delle persone rilevanti; segnalare operazioni di internal dealing; segnalare operazioni sospette.

noun-privacy-1512235

PRIVACY

Con il modulo Privacy potrai digitalizzare tutte le attività per essere compliant al GDPR: formalizzazione del Registro dei Trattamenti, analisi e valutazione d’impatto, archiviazione della documentazione…