Audit Financial Team ha rinnovato la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale UNI EN ISO 9001, ottenuta a settembre 2021.
Perché adottare un Sistema di Gestione per la Qualità?
Adottare un Sistema di Gestione per la Qualità non è solo un riconoscimento formale da parte di un organismo di certificazione, è anche e soprattutto una scelta strategica e coerente con la tipologia di servizi proposti. La conformità normativa, la tracciatura dei controlli (batch record) e l’efficienza nella gestione di tutti questi aspetti sono i principali obiettivi che chiediamo ai nostri clienti di raggiungere con il nostro supporto, ovviamente attraverso l’utilizzo del nostro software OneCompliance.
Se lo chiediamo ai nostri clienti dobbiamo pertanto in primis raggiungere noi gli stessi obiettivi.
Inoltre la certificazione ISO 9001:EA37 ci abilita a erogare la formazione 4.0.
La certificazione prevede sia un attività di audit interno (controlli di secondo livello) che una verifica ispettiva da parte di un organismo di certificazione riconosciuto (controlli di terzo livello).
Cos’è ICIM?
ICIM è un ente di certificazione indipendente, leader per la certificazione delle figure professionali ed è uno dei massimi esperti in Italia e nel mondo nella certificazione delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Il lavoro dell’ente, riconosciuto e garantito da un codice etico ferreo, garantisce la presenza di operatori qualificati sul mercato e l’armonizzazione delle competenze a livello europeo.