Ottieni il tuo Modello Organizzativo 231

Workshop in aula virtuale con docente per la creazione del Tuo Modello 231.

Video conference at company

Corso 231

Workshop 231

Perché scegliere i Percorsi di Audit Financial Team per la 231:

 CORSO 231WORKSHOP 231
completamente online
slide del corso scaricabili
aula virtuale massimo 5 persone
formazione teorica approfondita
documento Word incluso
(con parte generale, speciale, analisi dei processi,
risk assessment e gap analysis, codice etico e sistema disciplinare)
slide del corso interamente scaricabili
possibilità di usare gratuitamente per
6 mesi il proprio ambiente di lavoro
🚫
numero di lezioni 3 da 2,5 ore5 da 2,5 ore
confronto con docente prima del percorso 15 minuti 30 minuti
consulenza dedicata one to one, dopo il percorso 1 ora 3 ore
predisposizione del proprio modello Organizzativo 231basicadvanced
PREZZO€ 600€ 1500

CORSO 231

600
  • formazione teorica approfondita
  • predisposizione del modello personalizzato 231 per la Tua azienda
  • 15 minuti di confronto con il docente prima del Workshop, per costruire al meglio il programma
  • 1 ora di consulenza dedicata one to one, post workshop
  • documento Word incluso (con parte generale, speciale, analisi dei processi, risk assessment e gap analysis, codice etico e sistema disciplinare)
  • slide del corso interamente scaricabili
  • esempi di modelli scaricabili

WORKSHOP 231

1500
  • completamente online
  • in 3 lezioni
  • aula virtuale condivisa con pochi partecipanti
  • gruppo massimo di 5 persone
  • formazione teorica approfondita
  • predisposizione del modello personalizzato 231 per la Tua azienda
  • 30 minuti di confronto con il docente prima del Workshop, per costruire al meglio il programma
  • 3 ora di consulenza dedicata one to one, post workshop
  • documento Word incluso (con parte generale, speciale, analisi dei processi, risk assessment e gap analysis, codice etico e sistema disciplinare)
  • slide del corso interamente scaricabili
  • possibilità di usare gratuitamente per 6 mesi il proprio ambiente di lavoro

A chi si rivolge?

Responsabili audit, compliance,
sicurezza, qualità, ambiente

Amministratori
di aziende

Consulenti

Professionisti del settore

Video conference during home office

Come si svolge il workshop?

Completamente online

In 3 lezioni

Aula virtuale condivisa con pochi partecipanti

Gruppo massimo 5 persone

In caso di prenotazioni in eccesso verrà proposta una data successiva.

Non sai quale dei due corsi fa per te?

Le risposte alle domande più frequenti:

La prima sessione del Corso 231 si svolgerà in 3 date: x, x e x.
La prima sessione del Workshop 231 si svolgerà in 5 date: x, x, x, x e x.
Orario: dalle 18 alle 20:30.

Il costo del Corso 231 è di 600€ (+IVA) e comprende le tre lezioni, il modello scaricabile in PDF e la consulenza personalizzata di 1 ora post corso.

Il costo del Workshop 231 è di 1.500€ (+IVA) e comprende 5 lezioni, il modello scaricabile, la consulenza di 3 ore post corso e la possibilità di utilizzare il proprio ambiente di lavoro per 6 mesi.
Tramite il link WhatsApp che trovi qui sotto potrai chattare (o anche telefonare) direttamente con i docenti che si occuperanno della redazione del corso.
Riceverai una prima mail di conferma e fisseremo 15 minuti di confronto con il docente, per tarare al meglio il programma delle giornate.
Poco prima delle date di lezioni riceverai una mail con tutte le info organizzative.

Programma del Corso:

Nella prima parte il docente introdurrà i fondamenti sul modello Organizzativo 231 e darà ai partecipanti delle informazioni in merito al metodo di lavoro.

A. Codice Etico
B. Organismo di vigilanza
C. Parte Generale
D. Parte Speciale
E. Flussi di reporting all’OdV
F. Pianificazione ed esecuzione delle attività di verifica
 
A. Mappatura processi
B. Mappatura presidi
C. Associazioni
D. Mappatura rischi
E. Valutazione del rischio inerente
F. Valutazione del rischio residuo
G. Valutazione efficacia dei presidi
H. La reportistica, il monitoraggio e la gestione dei rischi
 
hand-shaking-UBSXN4J

Audit Financial Team

Audit Financial Team è un’azienda di consulenze nell’ambito della Compliance, Audit e Risk Management principalmente a favore degli intermediari finanziari (intermediari 106, SGR, SIM, Banche). Ad oggi possiamo coprire dalla sicurezza sul posto di lavoro, alla cybersecurity, dalla compliance alla privacy e naturalmente al
risk management.

La nostra organizzazione conta 5 dipendenti e alcune aziende che collaborano in maniera esterna per completare l’offerta.
WhatsApp Image 2020 11 26 at 4.17.49 PM 1

Amedeo Poli

Docente

Laureato nel 2000 in Economia presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi; master in Internal Audit bancario (Università di Pisa e AIIA). Dopo un’esperienza a Londra (Banca Intesa – Risk Management) e successivamente a Milano (Securities e Compliance srl – consulenza), dal 2004 al 2015 è stato il responsabile Internal Audit e successivamente Compliance del gruppo Finanziaria Internazionale di Conegliano.

Dal 2008 al 2015 è stato consigliere Afin (Associazione Finanziarie Italiane). Dal 2014 è amministratore unico di Audit Financial Team srl, collaboratore delle funzioni di secondo livello di Banca della Marca Credito Cooperativo e amministratore unico di Alacritas srl (società proprietaria del software di GRC).

Esperto in privacy e GDPR. Relatore in numerosi convegni (Captha, IFAF, Afin, Sefin).

Hai domande? Scrivici su Whatsapp!